Buongiorno, premetto che sono un ragazzo di 20 anni che a 13/14 ha sofferto di calcolosi renale, nel
1
risposte
Buongiorno, premetto che sono un ragazzo di 20 anni che a 13/14 ha sofferto di calcolosi renale, nell'ultimo periodo ho fatto un'ecografia e mi è stata trovata un po di sabbia nei reni, solo che non avevo nessun tipo di problema ad andare in bagno, ieri sera, e stamattina invece, sono andato ad urininare e ho sentito un bruciore molto intenso provenire da dentro il pene mentre passava l'urina, ma il colore non era rosso rosso come quando avevo i calcoli, sembrava abbastanza normale, ma appena finito di urinare le ultime goccioline che uscivano contenevano sangue, 5/10 minuti dopo aver finito di urinare il bruciore è sparito, stessa cosa stamattina, non ho avuto ne dolori di calcoli ne altro quindi lo trovo molto strano, e in questi giorni non ho avuto nessun tipo di rapporti, e neanche masturbazioni, avete idee? Grazie mille
Salve, se ha già una diagnosi di “sabbiolina renale” (micro litiasi) deve sapere che alcuni dei sintomi spesso associati a questa condizione sono bruciori urinari e a volte macroematuria. Potrebbe essere stato un episodio di espulsione di un po’ della sua sabbiolina o di un microcalcolo. In ogni caso, quando si hanno sintomi come i suoi è buona norma effettuare subito un esame urine con urinocoltura e fare una visita urologica per escludere infezioni o la formazione di nuovi calcoli urinari (la microlitiasi è un noto fattore di rischio per entrambe le situazioni)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.