Buongiorno, premetto che ho prenotato già un consulto con il mio chirurgo ma purtroppo non può ricev
2
risposte
Buongiorno, premetto che ho prenotato già un consulto con il mio chirurgo ma purtroppo non può ricevermi prima della fine di Settembre causa ferie ma se nel frattempo qualcuno può essermi utile gliene sono grata.. mia madre per molti anni ha sofferto di emorroidi di III-IV grado oltre ad un prolasso. Nell'ottobre 2023 è stata operata con il tradizionale intervento, negli ultimi mesi tutto le faceva male, qualsiasi cosa beveva e mangiava, aveva sempre diarrea. Da dopo l'intervento è soprattutto negli ultimi mesi soffre tantissimo di stitichezza nonostante prende dei lassativi quali Movicol, Portolac, ecc... nonostante le creano molta aria nell'intestino.. è normale che avviene tutto ciò? A cosa è dovuto? Non so se può essere utile mia madre ha 61 anni.. grazie infinite
Mi spiace ma senza una visita e/o specifici esami è impossibile anche solo ipotizzare una diagnosi, identificare la possibile causa e impostare una corretta terapia. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
la cosa migliore è farsi rivedere da un chirurgo per controllare l'esito dell'intervento
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.