Buongiorno, Porto un apparecchio linguale, ho esigenza di toglierlo. Cerco uno studio e vorrei s

5 risposte
Buongiorno,
Porto un apparecchio linguale, ho esigenza di toglierlo.
Cerco uno studio e vorrei saper il costo.
Ringrazio
Perchè non lo fa rimuovere da chi lo ha istallato?

In genere lo mette e lo toglie lo stesso dentista...
DOVREBBE ESSERE IL COLLEGA ORTODONTISTA CHE HA ESEGUITO LA TERAPIA A RIMUOVERE L'APPARECCHIO
Qualora questo non fosse possibile per varie ragioni prenoti una visita noi siamo a Pescara
Prenota subito una visita online: Prima visita odontoiatrica - 80 €
Buongiorno , solitamente il medico che la segue è deputato e caldamente consigliato di rimuovere il suo apparecchio . Se richiede l'intervento perché ha cambiato luogo di residenza , prenoti una appuntamento in modo che possa aiutarLa in ciò che chiede.

Distinti saluti
Vaah Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Apparecchio dentale fisso - 1 €
Se non vuole o non puo' farlo rimuovere per qualche motivo dal dentista che lo ha montato penso che qualunque dentista lo possa e lo debba fare col suo consenso e consigliandole se sia o meno opportuno farlo in questo momento;se e' in zona Bologna mi contatti e la spesa si aggira sui 100 euro visita compresa.