Buongiorno, poco tempo fa mi era saltata la capsula di un molare. Mi sono rivolta ad un dentista del

5 risposte
Buongiorno, poco tempo fa mi era saltata la capsula di un molare. Mi sono rivolta ad un dentista della mia zona per una cementazione provvisoria. L'unico problema è che mi è caduta nuovamente dopo nemmeno una settimana. Premetto che non ho mangiato cose dure o usato il filo interdentale, la capsula non era danneggiata ed il moncone non presentava problemi. È normale? Una cementazione provvisoria ha un qualche tipo di garanzia?
Se la cementazione è provvisoria non è fatta per durare molto a lungo. Può comunque tornare e farsela ricementare nuovamente. Io valuterei un pochino il tutto? perché si stacca? perché la fa cementare provvisoriamente? ci sono precontatti che favoriscono la decementazione ecc ecc.
A disposizione a milano
AS

Il cemento provvisorio non dura mai molto, ma può essere che si stacca per qualche problema... dovrei visitarla per dirle di più.
Se è provvisorio dura poco ,perché non ha chiesto una cementazione definitiva?
Come dice il nome "provvisorio" non dura molto,un giorno mi sembra però davvero poco..vada nuovamente dal collega per farsela cementare.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Buongiorno.
Sarebbe importante sapere se la capsula è di resina ( provvisoria ) o di metallo - porcellana ( definitiva ) in quest’ultimo caso è difficile che si stacchi subito con il cemento provvisorio a meno che non ci siano problemi di precisione della capsula.