Buongiorno, per la diagnosi di rosacea papulosa ho assunto Efragea e da 3 mesi applico Efacti la ser
1
risposte
Buongiorno, per la diagnosi di rosacea papulosa ho assunto Efragea e da 3 mesi applico Efacti la sera e Braderm rosac di giorno come indicatomi dal mio dermatologo. La situazione è migliorata e vorrei sapere che tipo di prodotti di mantenimento sono suggeriti (so che la linea Uriage è molto valida). Grazie
I trattamenti per la rosacea sono vari. L'utilizzo di un antibiotico per bocca è indicativo del fatto che si trattasse effettivamente di una rosacea papulosa di rilievo. Pertanto modifiche, prosecuzione o mantenimento delle terapie vanno effettuati dal dermatologo che ha effettuato la terapia iniziale o eventuale altro dermatologo. Anche perchè è impossibile valutare lo stato attuale senza osservare le lesioni o comunque lo stato attuale. Pertanto faccia una visita o una consulenza dermatologica per una valutazione corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.