Buongiorno , per inserire una capsula , incisivo superiore , mi hanno limato la capsula vicina , che

5 risposte
Buongiorno , per inserire una capsula , incisivo superiore , mi hanno limato la capsula vicina , che avevo da decenni , con un dente non devitalizzato:( così mi hanno detto ) che non mi ha mai dato problemi , da quel momento ho iniziato ad avere un dolore ,persistente , a volte forte da indurmi a prendere analgesici . Per rimediare hanno tentato invano di togliere la capsula , insistendo al punto tale che ora il dente non è più saldo , ma balla , poi hanno bucato la capsula, per devitalizzare . Hanno riparato la capsula , ma dopo due settimane , il dolore persiste, si allevia con ibuprofene ma è costante . La mia domanda è , perchè sento dolore se il dente è devitalizzato , avrò problemi, con questa capsula rattoppata , la devo rimuovere , togliere il dente e fare un impianto nuovo ? Grazie x i consigli che mi vorrete dare
Da quello che riferisce purtroppo le devo dire che poteva capitare in mani migliori...io francamente sentirei un altro parere, perchè il modo con cui hanno agito non mi piace affatto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il tutto mi da l'impressione di improvvisazione , nulla di studiato nei dettagli (come dovrebbe essere) , provi a sentire uno specialista con esperienza , neanche a dirlo eviti le cliniche low cost.
Normalmente un piccolo ritocco a una corona non dovrebbe causare nessun problema al dente sottostante, a meno che non ci fosse già un problema preesistente che prima o poi sarebbe comunque saltato fuori. Comunque senza radiografia è impossibile capire cosa effettivamente sia successo
Buonasera. per dirle qualcosa di concreto devo necessariamente visitarla. A disposizione a Milano. AS
Servirebbe visitarla e fare una lastra per capire la situazione,se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti un appuntamento su questo portale.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.