Buongiorno, per fare un impianto al premolare numero 16, vorrei sapere circa il costo e che marca di

5 risposte
Buongiorno, per fare un impianto al premolare numero 16, vorrei sapere circa il costo e che marca di impianto usate.
Grazie.
L elemento 16 corrisponde al primo molare superiore destro e non al premolare. Per i preventivi è d obbligo verificare la fattibilità ed il tipo di intervento da eseguire (inserimento normale, rialzo di seno piccolo o grande, split crest, rigenerativa... Ecc) per quanto riguarda gli impianti, solo impianti di altissima fascia Nobel biocare, Straumann.

Buongiorno,premolare?
Il 16 è il primo molare superiore di dx..
se ci sono tutte le condizioni necessarie per un impianto consideri siamo attorno ad € 1300 tutto compreso(Capsula in ceramica estetica,impianto,moncone)
Per quanto riguarda il tipo di impianto utilizziamo solo impianti di fascia A...
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Come già detto dai colleghi il 16 corrisponde al molare superiore destro, gli impianti utilizzati sono di fascia alta ed hanno un passaporto implantare per il costo esso può variare in funzione del materiale scelto per la realizzazione della capsula che può essere in metallo ceramica, in oro ceramica, o in zirconio
Concordo perfettamente con i colleghi che mi hanno preceduto. Se vuole mi contatti al cellulare, visite e prev. gratuiti.
Buongiorno premetto che non mi piace fornire costi a mezzo web . Per correttezza e rispetto dei pazienti bisogna sempre effettuare una visita e il trattamento idoneo preventivato in sede di visita. Io utilizzo la linea impiantare NOBEL BIOCARE.
Resto a sua disposizione e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Impianti dentali - 1 €