Buongiorno oggi ho ritirato l'esito della risonanza, vorrei sapere un po' come è messa la mia povera

1 risposte
Buongiorno oggi ho ritirato l'esito della risonanza, vorrei sapere un po' come è messa la mia povera schiena, questo è il referto: L5 S1, è presente una protusione discale ad ampio raggio con aspetti di grossolana focalità erniaria endocanalare mediana e verosimile piccolo frammento estruso e migrato cadualmente per circa 2-3 mm nel canale vertebrale, determinante marcata compressione sulla radice emergente S1 a dx. Nello spazio sovrastante L 4 L5 iniziale disidratazione discale con protusione endocanalare mediana-paramediana bilaterale cui deriva impronta sulle radici emergenti L5 bilateralmente seppure lievemente più significativa a dx. In L3-L4 accenno a focalità erniaria mediana prive di effetti compressivi sacco -radicolari
Buongiorno, i referti possono essere corposi ma devono essere correlati alla clinica, andrebbe visitata con una rx di tutta la colonna

a disposizione, una soluzione la si trova