buongiorno,oggi è un mese preciso che mi sono operata all'alluce valgo bilaterale con tecnica filo d
1
risposte
buongiorno,oggi è un mese preciso che mi sono operata all'alluce valgo bilaterale con tecnica filo di K ed ho fatto l'ultima visita di controllo, mentre la settimana scorsa mi sono stati sfilati i fili. Purtroppo ogni volta alle visite c'è sempre un ortopedico differente (non mi è mai capitato il chirurgo che mi ha operata) . Tra un mese dovrò rifare le rx di controllo ma anziché andare all'ospedale e tentare la sorte prenderò appuntamento direttamente con il chirurgo nel suo ambulatorio privato. Spero mi possiate aiutare, dopo la visita odierna ho dei "dubbi", intanto mi han rimesso una fasciatura con delle semplice garze che dovrò levare in completa autonomia tra 7 giorni e indossare dei sandali, ma quali? preciso che in tempi caldi ho da sempre usato le Birkenstock, e i dottori mi han detto che vanno benissimo ma uno dice di mettere quelle con la suola rigida e un'altro quelle in gomma. Poi, finché mi rendo conto che non ho fastidio nei piedi posso uscire anche al di fuori dei meandri di casa? ad esempio portare la bambina al parco? (io mi metterò seduta, non starò tutto il tempo in piedi), posso guidare la macchina, anche per brevissimi tragitti?
grazie della disponibilità :)
grazie della disponibilità :)
Darle dei consigli senza neanche visitarla credo che sia ancora peggio che trovare un medico diverso ad ogni controllo in ambulatorio...
Penso quindi che la cosa migliore sia quella che ha già in programma: tornare a controllo dal chirurgo che ha eseguito l'intervento e così risolvere tutti i suoi dubbi.
Penso quindi che la cosa migliore sia quella che ha già in programma: tornare a controllo dal chirurgo che ha eseguito l'intervento e così risolvere tutti i suoi dubbi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.