Buongiorno, oggi a pranzo abbiamo consumato dei filetti di merluzzo surgelati. Purtroppo, solo alla

1 risposte
Buongiorno, oggi a pranzo abbiamo consumato dei filetti di merluzzo surgelati. Purtroppo, solo alla fine, ci siamo accorti che erano presenti nella carne delle strane cose a forma di chicco di riso, ma ovviamente più piccole. Era qualcosa di simile agli escrementi degli scarafaggi, ma essendo all'interno delle carni ho ipotizzato che possa essere altra materia. Tolta dalla carne, questa robaccia aveva colore e consistenza dell'intestino sporco dei gamberi/scampi. Schiacciando solo una di tutte quelle trovate è addirittura fuoriuscito una sorta di pus/sebo... Vi lascio il immaginare lo schifo che stiamo provando. Ora dobbiamo solo attendere e sperare di non avere un'intossicazione alimentare. Ad ogni modo ho fatto una foto al lotto e codice del prodotto consumato ed anche una foto a questa robaccia. Qualcuno può avere idea di cosa purtroppo abbiamo ingerito ed eventualmente, ma speriamo di no, dovesse accadere qualcosa, quale sia l'iter da seguire al di là dello sporgere denuncia? Grazie.

Ps.
Eventualmente, entro quanto tempo potremmo ritenerci fuori pericolo intossicazione?
In genere si segnala alla Uopc di competenza che farà dei controlli sul lotto in causa se ci sono stati sintomi di intossicazione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.