Buongiorno,offro a 4 anni di diturbi tipici dellaproatite quelli con i intomi inicati nel farmaco pe

12 risposte
Buongiorno,offro a 4 anni di diturbi tipici dellaproatite quelli con i intomi inicati nel farmaco permion,nicturiapollachiuria etc e minzioni notturnefrequenti,ecoaomi 4 prostata imesioni variabili 26,24,30ono tato curato con uppotee antibiotici dal meico i base enza alcun riultatol'urologo ha solo viitaato la prostaat eha iagnoticato "adome meteorico" che preme ulla tea precriveno pamomen somatico e fermenti lattici che non hoaunto in quanto asumo loana,ho insuff cariaca e fibrillazione atriale,2 urologoprecritto serenoa repens a 320,enza effetti,ho colon irritabile e olori ona perinale epeo sovrapubico,ifficoltàa urinare o all'oppoto ecceiva minzione ho iario minzionale,ilnuovo meico i bae insite guarano l'ecoaome completoche è a posto,che nonsi tratti i protatite ma i vecicaiperattiva,tutti gli ecoaomi e gli eami elle urine almeno 6 hanno antibiogrammi negativiilpronto occoro iagnostica prostatite 1 anno fa e precrive ciproin 500 e non spasmomen omatico,quini non ho idea i chi posa aver ragione..i intomisono eattamente ugualiallaproatite,perite i urina olori zona acrale però la imenione ella prostata non upera i 30 quini queto nuovo meico i base ostieneche non i tratti i protatite,la guaria meica invece i,spermiocultura 2 anni fa"preenza i rari fgermi opportunitici",il nuovo meico sotine che tale frase non ignifichi nullae che non ci sono batteriquini le cure preceenti erano errate.Riaumeno:2 urologi,2 medici di base,un chirurgo ,ilpronto soccoro otengono protatite,queto meico pecilizzato in meicina dello sport otiene"vecica iperattiva2 e precrive un farmacoetruil mi pare o toterorina che però hannocome effetto econario così c'è critto,ritenzioneiurina con le relative coneguene,Aumo coumain lanoprazoloa9 anni peno che poa esere il lanoprazoloa creare ifficoltà igetive e poi al colon,e sto eutomolto ho i sintomi ella prostatite,gocciolamentiolori al pene ma queto meiconon è 'accoro conlaiagnoi.Lo compeno cariaco può creare urgene minzionali,la chiena pure l'aome o il coloninfiammati pure,mi ritrovo in una situazione dove 1 solo medico smentisce 2 urologi e gli altri medici compreso un chirurgo plastico che mi ha visitatoper via di un ciste sebacea zona pubica.Che suggerite , pure 2 farmacie e 2 erboristerie concordano con la prostatite e suggericono l'epilobio che non ha effetti collaterali e serve anche per le cititi,le infiamamzion idella vescica.inipenentemente dalla dimenione della prostata
Grazie.
Dr. Massimo Panei
Urologo
Roma
Credo sia opportuno che lei esegua un esame urodinamico completo.
Cordialmente
Massimo Panei

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,
Credo che si debba affidare ad un solo medico. Per eseguire una diagnosi corretta occorre valutare la clinica e gli esami diagnostici-strumentali.
Cordiali Saluti!
Dott. Carlo Ambruosi
Urologo, Andrologo
Genova
Il suo quadro clinico è estremamente variegato consiglio un approfondimento con cistoscopia ed esame Urodinamico ovviamente ripetendo prima tutti gli esami colturali.
Cordiali saluti
Dr. Omero Simone
Urologo, Andrologo, Sessuologo
Santa Maria Capua Vetere
Non è comprensibile per i numerosi errori di battitura. Riscriva in maniera corretta.grz
Dr. Andrea Militello
Andrologo, Urologo, Medico competente
Roma
La preghiamo di rileggere il testo prima di pubblicarlo, altrimenti ci vuole troppo tempo per interpretarlo e poi rispondere. Consiglio esame urodinamico completo e cistoscopia
Dr. Giorgio Del Noce
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Torino
Dalla lettera si evince una profonda sofferenza. Le consiglio di vederci a visita per valutare tutta la situazione. Non credo che le terapie che lei sta facendo risolveranno la sua sofferenza.
Dott. Giuseppe Malagola
Urologo, Chirurgo generale
Milano
La sua situazione necessita una visita approfondita per poterle dare dei consigli utili
Salve, credo che lei abbia bisogno di effettuare un esame urodinamico ed una cistoscopia. Saluti.
Dr. Diego Pozza
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Roma
Caro lettore,
dalla sua lettera non possiamo capire quale sia la sua età e non possiamo conoscere se lei ha avuto altre malattie o patologie che possano influire sul suo modo di urinare e sulla frequenza delle minzioni stesse. Questi problemi dovrebbero essere affrontati e risolti da un solo specialista UROLOGO che meglio del medico di base o di altri specialisti potrebbe consigliarle i semplici esami di base, UruoFlussimetria o Urodinamica ( meno facile da effettuare con il SSN) in modo da capire se i suoi disturbi siano dovuti ad una vescica iperattiva o ad una prostata che ostruisce le sue vie urinarie.
cerchi di rivolgersi ad un ambulatorio di Urologia, non al pronto soccorso; e vedrà che i suoi problemi saranno affrontati da persone competenti
cari saluti
Le consiglio di affidarsi ad un solo urologo per poter valutare con calma i suoi problemi e tutto ciò che ha fatto fino ad esso .Saluti
Le consiglio di eseguire una visita presso un urologo per fare diagnosi ed impostare una terapia adeguata
Dr. Giovanni Sanfilippo
Andrologo, Urologo, Radiologo diagnostico
Cazzago San Martino
da quelle che descrive sembra piu un problema psicosomatico
ha letto che ha visto tanti medici che le hanno creato solo confusione. le consiglio un solo urologo di sua fiducia e che sappia fare una diagnosi differenziale .

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.