Buongiorno non so se necessito di una visita ginecologica oppure da un urologo!!! Da 15 giorni soffr
1
risposte
Buongiorno non so se necessito di una visita ginecologica oppure da un urologo!!! Da 15 giorni soffro di gonfiore diffuso, ho sintomi simili alla cistite, faccio pipì molto lentamente con difficoltà e non riesco mai a svuotare la vescica, ho spesso crampi e dolori! La mia dottoressa curante mi ha fatto fare esami del sangue sangue e urinocoltura ma sembra tutto apposto, eppure io sto vivendo un incubo perché la vita di tutti i giorni ne è fortemente influenzata!!! Cosa mi consigliate? Grazie
Gentile Paziente, il consiglio è di recarsi intanto da un Ginecologo per fare una visita e parlare bene della sua situazione, provando magari ad iniziare una terapia che possa farla stare meglio.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.