Buongiorno. Nn ho avuto traumi, il dolore mi è sorto mentre ero a letto. Voglio specificare che a fi
2
risposte
Buongiorno. Nn ho avuto traumi, il dolore mi è sorto mentre ero a letto. Voglio specificare che a fine gennaio mi è stata diagnosticata un’ernia del disco, infatti avevo molto dolore al trapezio,soprattutto a sinistra dove si è formato un rigonfiamento ( come se fosse una contrattura perenne diciamo) ; prima questi dolori mi erano stati ricondotti alla fibromialgia da un altro ortopedico ( non confermata dall’ultimo il quale fra un anno mi ha prescritto analisi approfondite per valutare la fibromialgia più una risonanza magnetica per l’ernia; inoltre mi ha prescritto una cura con Di base 2 volte al mese x un anno, Iniezioni di Clody 100mg1 volta a sett x un anno e Nevritinal 200mg in capsula 1 al giorno x 45 giorni) . Ho 34 anni. Grazie per la risposta a tutti
Salve. Bisognerebbe visionare le immagini legate alla RMN per inquadrare l'ernia, la sua configurazione, il suo grado. Sicuramente una cura medica e riabilitativa sono il primo passo da fare insieme allo specialista che la cura.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
Concordo con il collega per la valutazione della Rmn e del suo quadro clinico. Se fosse fatta diagnosi di fibromialgia le consiglio vivamente la terapia con agopuntura.
Cordiali saluti.
Concordo con il collega per la valutazione della Rmn e del suo quadro clinico. Se fosse fatta diagnosi di fibromialgia le consiglio vivamente la terapia con agopuntura.
Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.