Buongiorno. Nel 2011 ho subito due pneumotorace spontaneo sinistro a distanza di un mese e mezzo. Il
1
risposte
Buongiorno. Nel 2011 ho subito due pneumotorace spontaneo sinistro a distanza di un mese e mezzo. Il primo trattato con drenaggio, il secondo effettuata bullectomia. A distanza di 11 anni ho effettuato una TAC di controllo al fine fi poter viaggiare in aereo, cosa che non ho mai fatto perché me lo avevano sconsigliato. La TAC appena a fatta parla di bolle presenti nel polmone destro, quello non trattato, di cui la più grande raggiunge le dimensione di 19x10 mm. La mia domanda è la seguente, con bolle così grandi vi è pericolo di scoppio nel caso prendessi un aereo?comunque sia posso viaggiare in aereo tranquillo o la percentuale di possibilità di scoppio è alta. Grazie in anticipo.
Sicuramente lei puo viaggiare in areo
E logico fare un accurata diagnosi del perchè della distrofia bollosa bilaterale
E logico fare un accurata diagnosi del perchè della distrofia bollosa bilaterale
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.