Buongiorno, necessito aiuto e chiarimenti per quanto riguarda una possibile gravidanza. Ho un ritard

1 risposte
Buongiorno, necessito aiuto e chiarimenti per quanto riguarda una possibile gravidanza. Ho un ritardo di 3/4 giorni, sono piuttosto regolare, non lo sono stata affatto in passato ma negli ultimi mesi si dopo aver interrotto l’uso del cerotto anticoncezionale. In questo ultimo mese ho avuto problemi in famiglia che mi hanno causato stress. Ho avuto un rapporto il 4 dicembre (a 3 giorni dal termine ciclo) e uno al 23. Da circa 10 giorni ho giramenti di testa e da una settimana fastidio/bruciore ai capezzoli. Ho eseguito un test stick al 24 risultato negativo, un altro nel giorno in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ovvero il 28 alla sera risultato inizialmente negativo ma la mattina seguente è comparsa una linea visibile è un altro test oggi al 4 giorno di ritardo per i primi 20 minuti non è comparso nulla solo dopo una leggerissima linea quasi impercettibile. Premetto che non sto cercando una gravidanza al momento. Potrebbe essere una gravidanza? È possibile aver ovulato così presto? A soli 2/3 giorni da termine mestruazioni? Vi prego ho bisogno di chiarimenti. Grazie in anticipo
Lo stress e il risentimento ai capezzoli indicano che ci è stato un aumento della prolattina che incide sull'andamento del ciclo e le mestruazioni. sono sintomi da alterazione ormonali( prolattina) e non da gravidanza