Buongiorno, mio padre necessita di una estrazione, ha 90 anni e diverse importanti patologie tra le

6 risposte
Buongiorno, mio padre necessita di una estrazione, ha 90 anni e diverse importanti patologie tra le quali una severa insufficienza renale. Il dentista che lo aveva in cura ha consigliato di rivolgersi in ospedale. É possibile somministrargli un'anestesia? Grazie
Sicuramente è possibile fare qualcosa. Occorre però conoscere la storia delle sue patologie, i farmaci che prende, eseguire una radiografia e una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
con le dovute precauzioni è fattibile in studio
Questo è il classico caso in cui o si va in ospedale, o si ottiene l'ok dal medico di base, o dal cardiologo, per farlo in studio.
Buonasera, non capisco il motivo perché debba essere portato in ospedale, con le dovute attenzioni anche in ambulatorio si può curare suo papà.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Salve
per rispondere correttamente a questa domanda, considerando sempre che se il dente va estratto è necessaria l' anestesia che può essere fatta in vari modi, è necessario conoscere bene la situazione clinica di suo Padre.
Comunque questo intervento può essere , in generale, eseguito in ambulatorio privato con le dovute precauzioni ed una profilassi antibiotica adeguata alle patologie del Babbo
Concordo con le risposte dei colleghi.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.