Buongiorno, mio padre ha una protesi mobile nell' arcata inferiore e causa di marcato dimagrimento p

6 risposte
Buongiorno, mio padre ha una protesi mobile nell' arcata inferiore e causa di marcato dimagrimento per un tumore ( più di 30 kg) gli "balla" e neanche la colla di qualsiasi tipo l'aiuta anzi, le provoca addirittura vomito.
Cosa si può fare avendo una situazione economica precaria? Grazie
La protesi deve essere ribasata. Può farlo con una spesa contenuta in ogni studio dentistico, oppure si rivolga ad una ASL od ospedale della sua zona.

Buongiorno , la protesi che " balla " come il caso di suo Papà deve essere riadeguata , chieda una visita presso l'ATS della sua zona di residenza , chiami il numero verde del centro unico di prenotazione e chieda un'appuntamento, vedrà che andrà tutto bene.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Buongiorno. La protesi di suo padre deve essere ribasata. È un procedimento piuttosto semplice che permetterà il riadattamento della protesi alle attuali condizioni delle creste alveolari ( per intenderci, il posto dove la protesi va ad appoggiarsi ed a trovare stabilità). Non è una procedura costosissima. Le consiglio di recarsi dal dentista che gli ha eseguito il lavoro. Buona giornata
Buongiorno, una semplice ribasatura in resina e' sufficiente.
Con una spesa contenuta può ribassare la protesi
La cosa più importante da fare è ribasare la protesi in maniera tale da renderla più stabile per permettere a suo padre di mangiare.
Costo contenuto e lavoro eseguito in pochissimo tempo.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale.