Buongiorno mio marito sono 3 mesi che ha problemi alla prostata. Dopo aver effettuato visite esami e
2
risposte
Buongiorno mio marito sono 3 mesi che ha problemi alla prostata. Dopo aver effettuato visite esami e controlli vari. Abbiamo trovato enterococcus fecalis con prostata infiammata. Ha preso tante medicine ma purtroppo ancora non si vedono rusultati positivi. Se qualcuno ci potesse aiutare....sono disposta ad inviare tutta la documentazione per email. E a prendere un appuntamento con un nuovo specialista
Gentile Signora, per poter dare risposte concrete è necessario visitare suo marito. La semplice visione degli esami fatti finora è sì importante ma andrà fatta in sede di visita urologica. Pertanto a nulla servirebbe l'invio per email della documentazione.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
E' molto probabile che gli esami svolti non abbiano cercato le ragioni del problema o che almeno quelle genitali svolte siano state sottovalutate. Poco centra nel problema l'enterococco soprattutto se rilevato con spermiocoltura che è un esame poco attendibile. Come suggerito dal Collega occorre rivalutare in sede di vita tutto quanto fatto e poi svolgere quanto necessario e non svolto o svolto inadeguatamente.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.