Buongiorno.mio marito soffre di polineuropatia infiammatoria cronica.stava bene.da un paio di giorni

11 risposte
Buongiorno.mio marito soffre di polineuropatia infiammatoria cronica.stava bene.da un paio di giorni si lamenta di mal di schiena e non riesce a stare in piedi e tenere su il collo.seduto senza appoggio si lamenta con dolore sulla schiena e sul collo, Secondo voi?
Buongiorno, sarebbe opportuno consultare lo specialista che segue suo marito, così da escludere l'aggravarsi della patologia e, in caso necessario, indirizzarla ad un Fisioterapista della sua zona per affrontare i recenti sintomi.
Saluti!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, la sintomatologia che lei descrive merita certamente un approfondimento da parte del medico che ha in cura suo marito. Sarà lui a consigliarle se necessario l'inizio di un ciclo di fisioterapia
buongiorno
Concordo con i colleghi, consulti il medico specialista che segue suo marito per poi intervenir con un programma rieducativo\posturale adeguato.
Cordialmente
Buongiorno, è opportuno consultare il medico che segue suo marito per escludere che i problemi recentemente insorti siano dovuti all'aggravarsi della patologia. In caso contrario, potrebbero essere dovuti a vizi posturali che possono essere semplicemente trattati da un fisioterapista con una buona rieducazione.
Buongiorno! Il mio consiglio è prima consultare il medico che ha in cura suo marito e poi cercare di aiutarlo con un ciclo di fisioterapia che le permetta di ridurre il piu possibile lo stato di dolore. La fisioterapia può aiutarlo notevolmente.
Buongiorno le consiglio di consultare un neurologo per individuare la corretta terapia farmacologica e riabilitativa.La terapia neuromotoria in questi casi è molto efficace per la polineuropatia infiammatoria: Cordiali saluti
Buongiorno. prima di tutto serve un consulto medico per capire se c'è stato un aggravamento della patologia e successivamente delle sedute fisioterapiche possono certamente aiutare suo marito
Buonasera, come consigliato da altri colleghi, le suggerisco di uno specialista in modo tale da escludere l'aggravarsi della patologia e, nel caso fosse indicato, indirizzarla ad un Fisioterapista della sua zona per affrontare i recenti sintomi. Saluti!
E' il caso di consultare lo specialista e approfondire il quadro clinico.
Saluti!
Buongiorno.
Come detto in precedenza, è necessario il consulto di uno specialista neurologo, che indirizzerà poi suo marito nel trattamento della problematica.
Il trattamento neurodinamico potrebbe migliorare la sintomatologia e aiutare le strutture nervose, seguito da una rieducazione posturale.
Buongiorno, le consiglio di contattare il medico che segue suo marito in merito alla sua patologia e successivamente fare una visita Osteopatica.

Esperti

Silvia Monti

Silvia Monti

Osteopata

Como

Edoardo Bellone

Edoardo Bellone

Chinesiologo, Osteopata

Torino

Domenico Tricarico

Domenico Tricarico

Fisioterapista, Posturologo

Torino

Martina Caluccio

Martina Caluccio

Fisioterapista

Catania

Dario Di Sarno

Dario Di Sarno

Fisioterapista, Medico dello sport

Somma Vesuviana

Andrea Mariotti

Andrea Mariotti

Massofisioterapista

Castelfidardo

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 99 domande su Mal di schiena
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.