Buongiorno, mio marito dopo tante problemi economici e famigliare., dopo tante sofferenze con mancan

4 risposte
Buongiorno, mio marito dopo tante problemi economici e famigliare., dopo tante sofferenze con mancanza di erezione,già non facciamo più niente. Sul suoi esame di ormoni, dice sotto (Siero Lipemico) cosa vuole dire? Questo c'entra con la disfunzione? Lui ha preso tradamix, cialis....niente effetto.
Siero lipemico vuol ire che nel sangue vi è una accentuata presenza di grassi. La cosa non influenza direttamente il problema andrologico, ma potrebbe rientrare in un cattivo equilibrio dei grassi del sangue (trigliceridi, colesterolo) che certamente anderebbe approfondito. Se i farmaci più comuni, assunti nel modo corretto non hanno avuto alcun effetto, vuol dire che la loro somministrazione empirica non è idonea, quindi la situazione deve essere attentamente valutata mel suo insieme da un nostro Collega specialsita in urologia od andrologia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
probabilmente andrebbe controllato tutto l'assetto ormonale di suo marito e dunque quello alimentare. Si rivolga con fiducia ad un buon medico internista.
Salve., oltre all'aspetto puramente organico non sottovaluterei l'aspetto puramente psicologico...periodi di forte stress., cosi come l'ansia da prwatazione sessuale possono portare a problemi quali la disfunziobe erettile, un problema molto comune negli uomini...si rivolga ad uno psicologo per valutare attentamene il problema., oggi ci sono molte tecniche che vengono utilizzate per risolvere il problema....saluti Dr.ssa Gesina Chiappetta -psicologa
Possibile che abbia ipertrigliceridemia importante. Si faccia vedere subito dal Medico di Famiglia. Una condizione del genere va assolutamente valutata con sollecitudine. Gli squilibri dei grassi possono inoltre contribuire a problemi di erezione.

Esperti

Luca Daminato

Luca Daminato

Psicologo, Sessuologo

Milano

Caterina Melloni

Caterina Melloni

Psicologo, Sessuologo

Cento

Andrea Casson

Andrea Casson

Psicologo clinico, Psicologo

Sottomarina

Giulia Baiada

Giulia Baiada

Psicologo, Psicologo clinico, Psicoterapeuta

Termini Imerese

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Giacomino Taeggi

Giacomino Taeggi

Internista, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1022 domande su Disfunzione erettile
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.