Buongiorno mio figlio cinque anni fa ha avuto un dolore all'inguine per causa di un salto . Portato
1
risposte
Buongiorno mio figlio cinque anni fa ha avuto un dolore all'inguine per causa di un salto . Portato in ospedale e stata fatta la risonanza magnetica che ha individuato un po' di liquido il medico dice che è la coxologia , poi hanno detto artrite del anca e un piccolo piccolissimo varicocele dopo i cinque anni e tornato quel dolore ma lui mi riferisce che sente come delle pulsazioni e degli scatti non so cosa fare lui gioca a calcio ma per ora ha sospeso alcuni allenamenti delle l gambe mi potete consigliare cosa fare?
Salve,
rx bacino in ortostatismo + assiale anca oppure Dunn. Deve fare una visita con questi esami e poi se necessario le sarà indicata una risonanza o artrorisonanza. Saluti
rx bacino in ortostatismo + assiale anca oppure Dunn. Deve fare una visita con questi esami e poi se necessario le sarà indicata una risonanza o artrorisonanza. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buon pomeriggio, mi sono operata al seno per togliere un filloide. Dopo l’intervento non mi hanno fatto mettere il reggiseno contenitivo e si è formato un piccolo ematoma. Mi hanno fatto subito una flebo di tranex, il giorno della medicazione mi hanno fatto uscire altro sangue. Oggi sono passati due…
- Operato di ernia inguinale dx da 15 gg. indosso regolarmente l'apposito slip ma devo ancora per una migliore compressione della parete addominale utilizzare i cuscinetti in dotazione?
- Buongiorno, sono un atleta agonista di sollevamento pesi. Da 1 mese mi è uscita un'ernia inguinale a destra, ho iniziato a sentire i dolori - come un forte strappo fulminante - dopo uno starnuto forte; mi sono immediatamente fermato con gli allenamenti coi pesi. L'ecografia ha confermato, l'ernia è formata…
- Ho un ernia inguinale destra non fa male ma fastidio quando tossisco e quando devo fecale sono stitico in più a febbraio sono stato operato di tumore alla prostata troppo vicino ad un'altro intervento. Cosa suggerite?
- Buona sera, ho 70 anni, sono stato operato per Ernia inguinale da 20 giorni. Lungo la ferita ho il salsicciotto sottocutaneo che già ho letto in altri messaggi e due punti autoassorbenti che ancora non mi sono caduti spontaneamente. Ma volevo sapere se è normale che nella parte indicata (il salsicciotto…
- Sono al terzo intervento di ernia ombelicale ma questa volta devono togliere la rete è pericoloso? Grazie ho tanta paura
- Buongiorno, Tre mesi fa sono stato operato di ernia inguinale a SX con taglio a cielo aperto. A distanza di tre mesi, lo scorso lunedì ho ricominciato palestra (senza eccessivi sovraccarichi) e i gg seguenti ho sentito un leggero bruciore nella zona pubica lato SX. Il chirurgo mi ha detto che dopo…
- Buon pomeriggio sono stato operato di ernia inguinale destra il 7 febbraio a distanza di 6 mesi avverto un fastidio al testicolo destro alla palpazione il testicolo non è gonfio premetto che faccio un lavoro che mi porta a stare tanto tempo in piedi volevo avere notizie a riguardo. Che ne pensate? grazie…
- Salve, sono stato sottoposto a intervento di ernia inguinale bilaterale due giorni fa; al momento sto bene solo in piedi o passeggiare per casa, da sdraiato e da seduto ho fastidi in tutta la zona dell'intervento. Rientra nella normalità? La mutanda elastica può aiutare? E quanto dovrebbe stringere?
- Salve mi sono operato il 20 novembre per ernia inguinale sx e oggi ho visto che il testicolo sx e basso rispetto al dx ma tanto basso, e normale?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1291 domande su Ernia Inguinale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.