Buongiorno. Mia madre per un un'importante intervento al cuore (sostituzione valvole e aorta ascende
1
risposte
Buongiorno. Mia madre per un un'importante intervento al cuore (sostituzione valvole e aorta ascendente) é sotto cura con il coumadin , bisoprololo , lasix, triatec e deltacortene da 5 . Una settimana fa ha fatto il vaccino antinfluenzale e pneumococco contemporaneamente. A cinque giorni dai vaccini le hanno diagnosticato l'herpes zoster (il vaccino avrebbe dovuto farlo fra un mese!!). Il dottore le ha prescritto Brivirac , Nicetile per bocca, per via locale lo Zovirax e per aumentare le difese immunitarie il Pigitil 800. Mi chiedo può prenderle tranquillamente o vanno ad interferire alle già abbondanti medicine che assume?
Può assumere i farmaci per lo zoster, però mi chiedo perché assume deltacortene? Dal momento che assume Coumadin, non mi pare una buona scelta,a meno che non vi sia una indicazione precisa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.