Buongiorno, mia figlia di un anno e mezzo è stata ricoverata a Febbraio per una polmonite. Fatto il
1
risposte
Buongiorno, mia figlia di un anno e mezzo è stata ricoverata a Febbraio per una polmonite. Fatto il tampone è risultata positiva al virus respiratorio sinciziale. In ospedale è stata sottoposta a terapia antibiotica e corticosteroidea. Dopo una settimana è stata dimessa. La mia domanda è la seguente:è necessario fare dei controlli per valutare la presenza di eventuali "segni" lasciati dalla polmonite, anche a distanza ormai di 3 mesi e senza sintomi particolari? Se si, quali?
Buongiorno,non ha specificato se è stata eseguita radiografia di controllo prima della dimissione. Se si non deve fare più nulla se non prescritto nella dimissione, altrimenti una radiografia di confronto va fatta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.