BUONGIORNO,MIA FIGLIA DI 33 ANNI è DA MESI CHE HA PRURITO INTIMO ESTERNO INIZIATO DOPO AVER USATO CR
1
risposte
BUONGIORNO,MIA FIGLIA DI 33 ANNI è DA MESI CHE HA PRURITO INTIMO ESTERNO INIZIATO DOPO AVER USATO CREME PER LE EMORROIDI E PER UN PERIODO HA AVUTO ANCHE PRURITO IN TUTTO IL CORPO.LA GINECOLOGA LE HA FATTO FARE TAMPONI VAGINALI MA RISULTATI NEGATIVI.LA DERMATOLOGA LE HA FATTO FARE UNA CURA DI ANTISTAMINICI E DIETE SENZA NICHEL MA.....NIENTE....POTETE CONSIGLIARMI COSA PU FARE?ORA NON RIESCE NEPPURE A DARSI CREME VAGINALI PERCHè LE DANNO BRUCIARE....GRAZIE
Se il prurito è localizzato dovrebbe essere vista con dermoscopia in epiluminescenza. Le diagnosi di questo tipo sono complesse e varie. Nel frattempo può continuare l'antistaminico e se le danno problemi non faccia mettere creme. Almeno non altera il quadro prima di una nuova visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.