Buongiorno, mia figlia di 16 anni ha fatto una visita per certificato agonistico di pallavolo, è ris
1
risposte
Buongiorno, mia figlia di 16 anni ha fatto una visita per certificato agonistico di pallavolo, è risultato tutto nella norma a parte delle lievi tracce di proteine nello Stick delle urine. Il medico ci ha solo consigliato di rifare l'esame urine tra un po' giusto per scrupolo. La sera prima mia figlia ha fatto allenamento, ha anche assunto Oki task per mal di testa. Possono queste due cose aver interferito? Nelle visite precedenti non è mai emerso nulla. In attesa di contattare il mio medico gradirei dei pareri. Grazie mille
Si. L'utilizzo di OKI task può alterare i parametri di funzionalità renale, per cui il riscontro di microprotenuria può essere correlato all'assunzione del farmaco. Concordo pertanto con il suo medico che le ha consigliato di ripetere gli esami a breve per mero scrupolo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.