Buongiorno, mi trovo in una situazione molto difficile per via della situazione Covid, che ha portat
4
risposte
Buongiorno, mi trovo in una situazione molto difficile per via della situazione Covid, che ha portato ad interrompere i rapporti con il mio ortodontista che da quasi un anno non è più rientrato in Italia. Mi sento letteralmente abbandonata con un apparecchio fisso ortodontico tecnica Damon Q in entrambe le arcate. Vorrei sapere se c'è qualcuno che possa occuparsi del mio caso e conosca questa tecnica nella zona di Firenze.
Spiacente sono a Catania.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono a Roma. Se vuole la posso mettere in contatto con una ortodontista di Roma che fa tecnica Damon.
Le ho già dato una risposta mi pare, aggiungo, che il suo ortodontista, se non è un grado di darle assistenza, dovrebbe quantomeno suggerirle un'altro specialista di sua fiducia che si prenda cura del suo caso.
Se ho capito bene il suo ortodontista si appoggiava a qualche struttura in italia. sarebbe il caso che lei si interfacciasse con questa struttura che la segue per cercare una soluzione. Ad ogni modo e perdoni la franchezza, la tecnica damon è efficace quanto qualsiasi altra tecnica ortodontica, quello che fa la differenza è la bravura del collega. Un bravo specialista, ed a Firenze sicuramente ce ne sono tanti, è in grado di continuare/finire il suo caso
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.