Buongiorno. Mi sono stati devitalizzati 8 denti a causa del forte dolore sopraggiunto dopo averli li

5 risposte
Buongiorno. Mi sono stati devitalizzati 8 denti a causa del forte dolore sopraggiunto dopo averli limati per creare dei monconi da ricoprire con delle capsule in zirconio per un fatto prettamente estetico. Da un mese e varie aperture, chiusure e ritrattamenti, sono ancora a sbattere la testa nel muro dal dolore. Continuo a prendere antibiotico, Brufen 600 3 volte al dì e borsa del ghiaccio perenne. Ho pensato di farli togliere tutti e sostituirli con degli impianti. Potrebbe essere una soluzione per togliere questo forte dolore che mi sta invalidando la vita? Tra una settimana dovrei anche partire ma come faccio? Devo disdire tutto perdendoci economicamente. Grazie mille
Ma tutto ciò è assurdo,chieda un altro parere .

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Io sospetto fortemente che le devitalizzazioni ( magari 1o 2 , non certo tutte) non siano state fatte nella giusta maniera. Io fossi in lei sentirei subito un altro parere, perchè da quello che dice mi sembra che ci sia più di qualcosa che non va. Ovviamente per dirle di più dovrei visitarla e vedere una ortopanoramica.
Senza visitarla ovviamente non posso dirle nulla. Se ha voglia l'aspetto qui a Milano.
AS
La cosa è alquanto strana. Senza vedere almeno una OPT è difficile dare un parere in merito. E' altrettanto vero che probabilmente il problema è legato ad uno o due denti. Comunque io sentirei prima un altro parere ma assolutamente cercherei di preservare i denti naturali il più a lungo possibile.
Invece di sostituire i denti con impianti non le è mai venuto in mente di sostituire quello che ha provocato tutto questo?
È tutto mostruosamente assurdo!!!!!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.