Buongiorno mi sono operato in laparoscopia il 12 Maggio scorso a volte capita di avere dolori alla s
1
risposte
Buongiorno mi sono operato in laparoscopia il 12 Maggio scorso a volte capita di avere dolori alla schiena e addome simulando seppure in maniera molto inferiori come dolore alle coliche che avevo prima di operarmi ho fatto le analisi del sangue tutto nella norma compreso bibirulina e fegato emocromo e cc possono essere eventuali calcoli non visti che danno fastidio?premesso che prima di operarmi (due giorni prima) mi hanno fatto la tac con contrasto e due calcoli sono stati asportati al di fuori della cistifellea (vie biliari).
Buonasera,
Dovrebbe eseguire un’ecografia dell’addome per valutare se sono presenti calcoli nella via biliare principale ed un controllo con il chirurgo che che l’ha operata.
Cordiali saluti
Dovrebbe eseguire un’ecografia dell’addome per valutare se sono presenti calcoli nella via biliare principale ed un controllo con il chirurgo che che l’ha operata.
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve dottori ho fatto un ecografia addome completo e mi è stato detto che ho una Colecisti idropica col calcolo fundico di 17mm ed apparentemente infundibolare di 5mm Sono andato dal chirurgo che mi ha dato delle siringhe di fidato Più il perdono e contablin È in più mi ha messo in lista per…
- Buonasera h 31 anni a maggio dell anno scorso ho avuto una pancreatite acuta dopo 5 mesi dal mio parto , una volta curata ho preso deursil e la mia colecisti si è letteralmente pulita , ma h sempre problemi come nausea , dolori allo stomaco , reflusso , ma gli esami e le mie eco escono bene !
- Buongiorno ho avuto pancreatite acuta a maggio di un anno fa , ho fatto esami contro esami con il digiuno di 72 ore e fleb tutto è ritornato nella norma è rimasto solo fango biliare , assumo deursil in attesa d intervento , ma quando faccio eco tutto è sparito ! Ogni 4 mesi faccio eco di controllo ,…
- Buonasera, ho 48 anni. Ho fatto un eco addome per una presunta ernia e, oltre una piccolissima ernia di 3 mm, è stato trovato un adenomioma alla colecisti di 35 mm Il chirurgo sostiene che è da togliere la colecisti. Ho paura degli effetti collaterali post operazione. Vorrei un vostro parere.
- Salve circa un 'anno fa ho effettuato intervento di colicisti, ho notato che il mio stomaco è sembre molto gonfio. Vorrei sapere se e' normale dopo questo tipo di intervento. Grazie
- Salve mi sono operato a luglio di colecisti , ora da un mese sono tornati i dolori come quando avevo la colecisti . Sono tornato dal chirurgo che mi ha fatto una ecografia e mi ha detto che è tutto libero . Nonostante questo i dolori solo fissi e continui , sto prendendo deursil ogni sera . Cosa potrebbe…
- Buon giorno tramite ecografia mi sono stati trovati calcoli alla cistifellea di svariate dimensioni il più grande è di 13mm, ora io ho la digestione totalmente allentata e una produzione spropositata di gas che mi gonfia durante la digestione provocando ovviamente un forte senso di pesantezza. In questi…
- Salve, dopo aver fatto un ecografia all' addome completo a marzo di quest'anno ho riscontrato ( colecisti con ispessimento parietale del fondo del diametro di 8,3 mm da riferire ad adenomiomatosi senza calcoli endovolume.. Ho ripetuto di nuovo l eco dopo sei mesi e mi dice non superiore al centimetro..…
- Ho fatto un intervento di colecistectomia 15 giorni fa e da qualche giorno mi fanno male le gambe e i glutei quando sono a letto. Cosa può essere?
- Salve sono stata colecistectomizzata 6 mesi fa e dopo un controllo ecografico mi refertano una formazione ipoecogena con margini iperecogeni sul letto colecistico.la tac con MDC mi dà esiti di riferita colecistectomia. Cosa devo pensare? Grazie mille per la disponibilità
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 132 domande su Calcoli
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.