Buongiorno mi sono operato 11 giorni fa di emorroidi di terzo grado, tutt'ora Ho dei fortissimi dolo

3 risposte
Buongiorno mi sono operato 11 giorni fa di emorroidi di terzo grado, tutt'ora Ho dei fortissimi dolori e ho difficoltà a urinare perché mi prendono degli spasmi involontari dietro Inoltre ho come un piccolo labbro di pelle che mi esce dall'ano che chiaramente prima dell'operazione non avevo, volevo sapere se questo è normale o è dovuto a qualche errore. Non riesco a stare in piedi per piu di 2 minuti perche mi sento come un "peso" che mi spinge in basso e mi crea molto fastidio/bruciore/dolore.È normale cosi TANTO fastidio dopo 11 gg? Il 1 controllo l'ho venerdi 6 marzo perche prima non c'era posto! Ho chiamato 2 volte l'ospedale rispondendomi che andava tutto bene... Mah! Grazie della vostra cortesis distinti saluti Giuseppe.
Buongiorno, è sicuramente importante fare un controllo con il chirurgo che l'ha operata.
E' comunque normale dopo 11 giorni avere ancora dolori e sentire delle pelli esternamente, andrà gradualmente tutto a posto. Nel frattempo assuma un antidolorifico ad orari fissi e cerchi di tenere morbide le feci, idratandosi adeguatamente. Sarebbe probabilmente anche utile assumere per bocca uno di quegli integratori che si danno quando c'è una crisi emorroidaria, si faccia consigliare dal farmacista o dal medico di base.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo

Buongiorno.
Tutti i sintomi descritti possono ancora essere compatibili con un normale decorso post-operatorio. Ma sarebbe opportuno anticipare la visita di controllo. È abitudine che se un paziente non si sente bene dopo un intervento, nonostante le terapie impostate, il chirurgo che lo ha in cura lo visiti prima del controllo previsto.
Se sente di non poter aspettare fino al controllo programmato parli con il chirurgo che l'ha operata e chieda di anticipare la visita.
Cordiali saluti
Ettore Lillo
buongiorno,
non sappiamo che tipo di tecnica è stata utilizzata...comunque l'edema post-operatorio può essere responsabile di questa procidenza dall'ano che descrive. per il dolore invece è necessario che il suo medico curante la aiuti con antidolorifici più potenti e ad orari , nel frattempo che viene rivalutato dal chirurgo.
saluti e auguri
drssa mulas