Buongiorno mi rivolgo a voi perché secondo me siete migliori: ho la gastrite corrosiva e vorrei chie

5 risposte
Buongiorno mi rivolgo a voi perché secondo me siete migliori: ho la gastrite corrosiva e vorrei chiedervi un consiglio, il mio medico Mi ha consigliato il rabeprazolo io vorrei andare avanti con le cose naturali, cosa mi consigliate? grazie mille
Molto dipende dai sintomi e dalle cause. Dovrebbe rivolgersi ad un medico che si occupa di fitoterapia per avere dei buoni consigli.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
l'Omeopatia potrebbe essere di grande aiuto nel suo caso ma avrebbe bisogno di una visita accurata per valutare la terapia personalizzata più adatta per Lei. Ci sono centinaia di medicinali omeopatici per la gastrite per cui dalla visita si dovrebbe discriminare, anche e soprattutto in base al suo profili psicoemozionale ed alle caratteristiche della gastrite, il medicinale migliore.
Esistono in fitoterapia molte soluzioni per il suo problema, in associazione a rimedi omeopatici, così come un ciclo di Agopuntura specifico. Occorre visitarla e fare le scelte opportune e adatte a lei. Io lavoro a Torino. Se non è comodo, consulti un medico omeopata della sua zona.
Cordialmente
L' agopuntura può dare buoni risultati
Buonasera, i Colleghi hanno già correttamente esposto le varie e valide possibilità terapeutiche non convenzionali nel suo caso. Credo non sia possibile dare consigli più precisi al di fuori di una presa in carico terapeutica effettiva e della possibilità di valutare con il paziente tutti i molteplici fattori in gioco nella sua situazione. In generale mi sento di consigliare di mantenere il contatto con lo specialista gastro-enterologo ed effettuare tutti gli accertamenti di controllo che vorrà probabilmente prescrivere. Poiché siamo di fronte ad una alterazione organica diagnosticata in modo strumentale ritengo prudente che qualsiasi approccio venga scelto il suo effetto sia poi sottoposto ad una verifica per la stessa via.
Un cordiale saluto

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.