Buongiorno, mi mancano alcuni denti nella parte sinistra della mascella inferiore. Per il momento

7 risposte
Buongiorno, mi mancano alcuni denti nella parte sinistra della mascella inferiore.
Per il momento ho uno scheletrato con antiestetici ganci in metallo .
Vorrei sostituirlo con uno scheletrato in nylon e ganci invisibili.
È possibile farlo anche se l'eduntolia rigurda
solo la parte sinistra?
Grazie in anticipo cari dottori!!
lo scheletrato è sempre metallico ,la protesi in nylon è un'altra cosa , si può certamente fare ,io personalmente non amo questo tipo di protesi.

Certo che si può fare! Se non ci sono altre cose il preventivo è circa € 900. Se vuole posso farle visita e preventivo gratuiti, perchè solo con una visita accurata si sa che tipo di lavoro si può realizzare.
Certo può fare una protesi in nylon
Scheletrato e protesi in nylon sono due cose diverse ma tutto si può fare. Per fare una diagnosi ed un preventivo preciso ovviamente devo visitarla. Sono a disposizione.
AS
io rifarei lo scheletrato con ganci estetici in nylon,piuttosto che la protesi in nylon, per una questione di resistenza e di comodita' dello scheletrato che e' differente dalla protesi in nylon.
Buongiorno, si può sicuramente eseguire uno scheletrato con ganci estetici (che non sono invisibili ma sicuramente meno evidenti rispetto a quelli metallici). Per poter valutare correttamente la situazione, però, occorre visitarLa e valutare assieme la soluzione che meglio risponda alle Sue aspettative. Saluti.
si può certamente fare però in una situazione come la sia consiglierei lo scheletrato anche per la facilità nell'aggiunzione di un eventuale dente che dovesse perdere in futuro Dr. Stefano Cuccia