Buongiorno mi hanno messo una capsula su impianto che si consuma dato lo slittamento della mandibola
5
risposte
Buongiorno mi hanno messo una capsula su impianto che si consuma dato lo slittamento della mandibola...non vogliono cambiarla dicendo che è un lavoro che scalderebbe troppo l impianto, aggiungo che non riesco a mangiare correttamente. Vorrei un vostro parere grazie!
Una capsula di ceramica che si consuma a causa dello sfregamento dei denti non può essere . Se ha se precontatti devono essere eliminati in quanto possono causare sovraccarico e perdita dell'impianto. Non capisco cosa scalderebbe l'impianto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Mai sentita una risposta del genere..
La frase ''è un lavoro che scalderebbe troppo l'impianto '' non si può sentire, sembra sia detta da qualcuno che dentista non è...dia retta a me, cambi dentista.
Se lei digrigna molto i denti una corona sull'impianto in materiale che si consuma puo' essere indicata provvisoriamente per dare indicazioni al dentista e al tecnico che forma di corona definitiva puo' essere piu adatta per la sua occlusione e percio' puo essere indicata;una corona definitica in zirconia o in ceramica se non congrua e che provoca precontatti in certi suoi movimenti mandibolari puo' sollecitare troppo l'impianto (che non ha sistemi ammortizzanti come il dente naturale)e portare anche alla sua perdita anzitempo.
Salve, sono il Dottor Pietro Vavalli. Se è vero come dice che non riesce a mangiare e che si consuma la corona, molto strano, certo che si può cambiare. Tutte le corone si possono cambiare se effettivamente il clinico reputa che ci sia qualcosa che non va bene.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.