Buongiorno, mi è stata modificata ieri la terapia per un disturbo bipolare. Prendo Paroxetina, Lamic
1
risposte
Buongiorno, mi è stata modificata ieri la terapia per un disturbo bipolare. Prendo Paroxetina, Lamictal, Olanzapina. Dalle analisi del sangue è risultato necessario diminuire l'Olanzapina (alti valori di omocisteina e di dimero, gli altri valori sono nella norma). Per ovviare agli effetti di riduzione è stato aggiunto Xanax la sera e Trittico. Mi chiedo, ha senso aggiungere Trittico alla Paroxetina? può potenziare gli effetti anti depressivi della Paroxetina? mi devo aspettare effetti negativi all'inizio della terapia? Altra domanda, un di dimero cosi alto è davvero causato dall olanzapina? grazie.
Salve, il D-dimero piò essere influenzato da moltissimi fattori ed è un test che ha una bassa specificità difatti. Per quanto riguarda la concomitante assunzione di trittico e paroxetina, potrebbe esserci un maggiore effetto antidepressivo ma dipende molto dai dosaggi assunti e dalla formulazione di trittico prescritta
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.