Buongiorno, mi dovrò sottoporre a un intervento di chirurgia maxillo facciale per correggere un’asim
4
risposte
Buongiorno, mi dovrò sottoporre a un intervento di chirurgia maxillo facciale per correggere un’asimmetria mandibolare è una terza classe. Da una risonanza magnetica cerebrale mi è stata riscontrata una ciste aracnoidea. La mia domanda è: la presenza di questa ciste aracnoidea, anche se il neurologo mi ha assicurato di non preoccuparsi, può interferire con questo intervento maxillo facciale? L’intervento può essere eseguito ugualmente con la presenza di questa ciste? Grazie
ASSOLUTAMENTE No...la cisti aracnoide non può' incidere minimamente sull'intervento al quale deve sottoporsi, stia tranquillo!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la patologia di cui lei è affetto non dovrebbe costituire un problema. Ha fatto bene a consultare un neurologo per escludere qualsiasi problematica.
Non c'è correlazione ne interferenza tra le due problematiche. Può stare tranquilla
Può fidarsi del suo neurologo
Cordialità
Dott. Specchiarelli
Cordialità
Dott. Specchiarelli
Esperti
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 1 domande su trattamento disfunzione temporo-mandibolare
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.