Buongiorno, mi devo sottoporre ad un intervento di liposuziove WAL con anestesia totale, ma i risult
3
risposte
Buongiorno, mi devo sottoporre ad un intervento di liposuziove WAL con anestesia totale, ma i risultati dell’eco hanno mostrato un blocco di branca destro ed un blocco atrio ventricolare.
Ci sono rischi ? Sarebbe possibile effettuare l’intervento? Grazie
Ci sono rischi ? Sarebbe possibile effettuare l’intervento? Grazie
Un blocco di branca destro spesso e volentieri è dovuto un diverso posizionamento del cuore, che "gira" un po' verso destra; di norma non è patologico. Un blocco atrio ventricolare bisogna capire di che tipo è, ce ne sono vari, da ininfluenti (come il tipo I) o più complessi. Probabilmente il suo è minimo ma andrebbe valutato con precisione da un cardiologo o da un anestesista.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Effettuerei prima una valutazione cardiologica attenta e poi andrei con quella alla valutazione preoperatoria dell'anestesista
Dal punto di vista anestesiologico potrebbe essere sottoposto ad anestesia generale. Tuttavia è preferibile parlare con il collega anestesista che la prenderà in cura ed esporre questo quesito .
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.