Buongiorno, mi chiamo vittoria e ho 21 anni. Sono in attesa di essere operata per sospetta endometri

1 risposte
Buongiorno, mi chiamo vittoria e ho 21 anni. Sono in attesa di essere operata per sospetta endometriosi. Nel frattempo in questi anni cercando di alleviare un po’ i sintomi del ciclo così doloroso, ho provato diverse pillole. Come ultima sto provando Azalia da 2 mesi, il primo mese è andato tutto benissimo, quando ho finito il primo blister mi è arrivato il ciclo e da quel momento continuo ad alternare periodi di ciclo vero e proprio a periodi di spotting. Il mio ginecologo non mi risponde e non so cosa fare. Non so se continuare sperando che prima o poi passi oppure se è il caso di valutare altre pillole. Che en pensate? Spero tanto in una vostra risposta e ringrazio in anticipo.
(Ho già provato Yaz, Klaira, loette, zafrilla)
Lei è confusa!!! NON si opera una donna per SOSPETTA endometriosi !! Loro non sanno quale sia la ragione e sperano di trovarla operandola . E se non la trovano?? L'ultima cos che volete fare è addormentare le vostre ovaie nascondendo il problema. E per quanto tempo deve assumere altri ormoni SOLO per attenuare i dolori. Cosi facendo NON potrà Mai uscire incinta Si faccia uno screening ormonale subito e controllate bene la PROLATTINA ripetendola piu volte