Buongiorno mi chiamo Tiziana mi manca un molare in mezzo altri due, quanto mi costerebbe un impianto

6 risposte
Buongiorno mi chiamo Tiziana mi manca un molare in mezzo altri due, quanto mi costerebbe un impianto con la corona del dente? Grazie molto gentile
Buongiorno, non si possono fare preventivi on-line e non sarebbe nemmeno deontologicamente corretto.
Per questo motivo è imperativa una visita ed una valutazione seria per poterLe fare una valutazione che sia corretta.
Saluti.

Salve, le consiglio di fare una visita il prima possibile in modo tale da poter valutare la situazione e ottenere poi un preventivo. Resto a disposizione per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti
Bisognerebbe prima sapere se è possibile inserire l'impianto, comunque non si possono fare preventivi senza aver prima visitato il paziente.
Sempre meglio farsi visitare e vedere una Rx della zona. Sono a Roma e faccio visite e preventivi gratuiti. Sono possibili le rateazioni.
Se vuole prenoti una visita dal sito.
Buona Serata.
Salve Tiziana per un preventivo bisogna sempre prima visitarla e valutare se possibile effettuare l'impianto.
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale.
Visita e lastra 3d gratuite e quindi sarà possibile fornirle un preventivo
salve, faccia prima una visita e avrà tutte le spiegazioni ed i preventivi che desidera. il costo di un impianto può dipendere da mille fattori e, infine, lei deve scegliere in base soprattutto alla qualità del lavoro, così da evitare di perdere soldi e rovinarsi la bocca.