Buongiorno, mi chiamo Tiziana, ho una cosa che mi crea disagio. Il mio ragazzo ha spesso salivazione

6 risposte
Buongiorno, mi chiamo Tiziana, ho una cosa che mi crea disagio. Il mio ragazzo ha spesso salivazione agli angoli della bocca. All'iizio vedevo che si puliva spesso la bocca, ho pensato ad un vizio. Poi mi sono accorta che spesso ha salivazione ai lati della bocca. Questa cosa mi fa un po senso...non riesco a baciarlo tranquillamente! Eppure ha un accurata igiene dentale, e' una persona pulita. Vorrei sapere da cosa puo' dipendere questa cosa e cosa si potrebbe fare per migliorarla! Grazie
dalla sua descrizione difficile dirlo ,è il caso di visitarlo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Tiziana,
lo porti a fare una visita. A volte problemi di malocclusione danno questi problemi.
Devo anche io dirle che va visitato. Visite e prev. gratuiti.
Buongiorno , penso che abbia o una scarsa salivazione che porta a problematiche come quello che ha scritto o un tipo di salivazione di tipo mucoso, il mio consiglio nel secondo caso gli dica di bere spesso durante la giornata. Comunque consiglio sempre una visita per effettuare una valutazione .
Distinti saluti

Vaja Dt Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buongiorno, potrebbe essere "scialorrea", chieda al suo medico di fiducia esami appropriati e come curarla, ma sopratutto ne parli con il suo ragazzo per trovare insieme una soluzione, anche se l'argomento può creare imbarazzo.
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 10/12/2019

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.