buongiorno , mi chiamo russo Maurizio vi chiedo una cortesia se possibile; La scorsa settimana acci

2 risposte
buongiorno , mi chiamo russo Maurizio vi chiedo una cortesia se possibile;
La scorsa settimana accidentalmente sbadigliando ho respirato un piumino tipo quello della pianta del pioppo, e al interno c era come un piccolo seme di 2 millimetri circa.
subito ho sentito un peso al polmone e nelle ore successive di tanto in tanto tossivo.
poi 4 giorni più tardi mi sono alzato con sintomi di vomito .
ora ho ancora la sensazione di un corpo estraneo ma tanti piccoli disturbi tipo faccio fatica a dormire
un leggero peso sulla tiroide , ho avuto anche un po di dissenteria , senso di febbre sensi leggeri di giramento di testa.nervosismo.
e poi anche la preoccupazione non mi aiuta . cosa ne pensate ? cosa mi consigliate di fare ? sono preoccupato . grazie se potete aiutarmi.
Buongiorno sig. Russo. I sintomi che lei riferisce non mi sembrano attribuibili alla inalazione. Se dovesse comparire tosse con catarro sporco di sangue, dolore toracico localizzato o febbre eseguirei però degli accertamenti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
non mi è chiaro se il "seme" di cui parla l'ha espulso dato che ne ha stabilito le dimensioni e, nel caso, quale fosse la sua origine o natura. l'insieme dei sintomi descritti mi sembrano di origine ansiosa ancorche' originati da frammenti eventuali di quanto ha inalato. laddove dovesse accusare fastidi come gia' descritti dal Collega che mi ha preceduto nel parere richiesto sara' il caso di approfondire. cordialita'.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.