Buongiorno mi chiamo Marta. Disturbo in quanto ho un calcolo nel bacinetto renale di oltre il cm e a
2
risposte
Buongiorno mi chiamo Marta. Disturbo in quanto ho un calcolo nel bacinetto renale di oltre il cm e altri più piccolo nella parte superiore del rene. Ho sempre sofferto di fitte alternate nell'arco della giornata, forti ma non continue, da ieri invece sono diventate più frequenti, tanto forti che ho dovuto fare la puntura di diclofenac una alle 14 e l'altra verso le 22, ora stanno ricominciando, sento come una coltellata continua sul fianco ed in basso ventre, consiglia di recarmi in pronto soccorso per una controllata?
Il controllo è utile, ma poi deve risolvere definitivamente la questione dei calcoli, sia con la loro asportazione sia con la correzione delle ragioni che ne consentono la formazione. Aspettare non si sa cosa non ha senso e fa correre inutili rischi, oltre a far soffrire altrettanto inutilmente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dovrebbe fare una TC addome con mdc ed eventuale RIRS per bonifica della calcolosi
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.