Buongiorno, Mi chiamo Marco ho 23 anni, vorrei un chiarimento su l'Eparina in quanto l'ortopedico de
1
risposte
Buongiorno, Mi chiamo Marco ho 23 anni, vorrei un chiarimento su l'Eparina in quanto l'ortopedico del pronto soccorso non è stato molto chiaro, 5 giorni fa ho subito un infortunio al ginocchio con sospetta lesione LCM e LCA. Non riesco a camminare e mi muovo con le stampelle, il ginocchio non è molto gonfio, sono fermo a letto però spesso mi alzo e mi muovo un po' con le stampelle senza appoggiare il piede. Tra 4 giorni ho RM. Il medico di base mi ha detto che non è necessaria l'eparina se ogni tanto faccio un po' di movimento e sto un po' in piedi. Vorrei sapere se basta muovermi spesso in questi giorni (con tutore e stampelle) per evitare trombosi.
Scusate la domanda e l'ignoranza ma sono un po' preoccupato.
Grazie, Cordiali Saluti.
Scusate la domanda e l'ignoranza ma sono un po' preoccupato.
Grazie, Cordiali Saluti.
Buona sera, per l'età, per il tipo di trauma, per il fatto che non hai un gesso e perchè non sei allettatto, mi sembra che tu non abbia bisogno di eparina.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.