Buongiorno, mi chiamo Leonardo sono un ragazzo di 19 anni, ieri ho fatto la mia prima serata in disc
1
risposte
Buongiorno, mi chiamo Leonardo sono un ragazzo di 19 anni, ieri ho fatto la mia prima serata in discoteca (e anche l'ultima) e a causa della musica molto alta avverto dei disturbi di udito e non so se preoccuparmi. In particolare percepisco ovattamento con lieve diminuzione dell'udito e acufene (fischi), e fastidio ad ascoltare le persone parlare. Sono passate circa 11 ore da quando sono andato via dalla discoteca e dopo il riposo notturno il fastidio persiste. Volevo sapere se è normale o è sintomo di un danno? E se sapreste consigliarmi cosa fare o cosa posso prendere per alleviare il fastidio.
Buongiorno, è sintomo di danno, piccolo o meno piccolo lo può stabilire solo un esame audiometrico. non posso rispondere alla domanda su eventuale terapia perchè non c'è visibilità sulla data a cui risale la sua domanda
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.