Buongiorno, mi chiamo ho 48 anni scrivo per un consiglio. Recentemente ho fatto un controllo ginecol
4
risposte
Buongiorno, mi chiamo ho 48 anni scrivo per un consiglio. Recentemente ho fatto un controllo ginecologico la dottoressa ha riscontrato una ciste funzionale di 3,6x 3,8. Mi ha prescritto Lutenyl per tre mesi. Lì per lì non avevo compreso fosse un medicinale ormonale, non vorrei usarlo, chiedo quindi se fosse possibile un'indicazione omeopatica per risolvere il problema. Grazie mille
Certo che è possibile; poiché i rimedi omeopatici sono prescritti sulla base di una notevolissima personalizzazione, deve fare una visita accurata presso un medico esperto in omeopatia. Cordiali saluti da Michele Iannelli.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
1) dovrei sapere la sua condizione metabolico - ormonale: glicemia e insulina a digiuno e dopo i pasti 2) la sua gestione dello stress e delle emozioni 3) assetto ormonale completo, solo dopo queste informazioni si può stabilire una cura appropriata per l suo problema, facilmente risolvibile aggiungendo anche qualche modulatore ormonale omeopatico. Un abbraccio. Faccio consulenze on-line....se interessa:))
È possibile, ma solo a seguito di un’accurata consultazione omeopatica.
Cordialmente
Cordialmente
Omeopatia e Agopuntura possono offrire una notevole aiuto nel suo caso. E' tuttavia necessaria una visita accurata, corredata con tutti gli esami del caso
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.