Buongiorno mi chiamo Giuseppe il 16 gennaio mi sono recato in pronto soccorso e mi hanno diagnostica
1
risposte
Buongiorno mi chiamo Giuseppe il 16 gennaio mi sono recato in pronto soccorso e mi hanno diagnosticato una lesione del tendine distale del bicipite, devo fare una ecografia, purtroppo considerando ciò che ho letto penso o sono sicuro che sia avvenuto prima di quella data perché i sintomi di un tale evento , risalgono al 22/24 di dicembre , sono stato messo in attesa di operazione cosa devo fare? sicuramente parlane con i dottori , e se la lesione e antecedente alla data del 16 gennaio cosa fare comunque mi sono attivato con una ulteriore visita .grazie.
Nelle lesioni croniche (4/6 settimane dalla rottura), il trattamento varia a secondo dell’età e delle richieste funzionali. Nel caso non intervenga si può avere un deficit di circa il 10-20% di forza in flessione e 30-40% in supinazione, può permanere dolore per la retrazione del muscolo e aderenze fibrose, se decidesse per l'intervento chirurgico è più complesso per il rischio di complicanze e la retrazione tendinea
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.