Buongiorno, mi chiamo Giuliana e ho 39 anni. Di recente ho fatto le analisi del sangue per le allerg
1
risposte
Buongiorno, mi chiamo Giuliana e ho 39 anni. Di recente ho fatto le analisi del sangue per le allergie alimentari, e tra i risultati c'è un livello di allergia ai mitili di 1.37kU/l, con valori di riferimento 0.0 - 0.34. Ho già prenotato la visita allergologica, ma avendo l'appuntamento a metà gennaio, volevo giusto sapere quanto un'allergia di questo tipo può essere pericolosa, in modo da porci la dovuta attenzione quando mangio fuori casa. Le mie IgE totali sono di 212.00UI/ml, con valori di riferimento tra 0 - 87.0.
Grazie, e buona giornata.
Grazie, e buona giornata.
le analisi che ha fatto indicano solo l'avvenuta sensibilizzazione e servono a confermare un sospetto clinico. un conto è se lei ha sempre mangiato mitili senza problemi un altro se si è sentita male ed ha fatto ricorso a farmaci o sanitari dopo averne mangiati
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.