Buongiorno, Mi chiamo giada e ho 18 anni. Da ormai un anno faccio uso di cannabis quasi quotidia

2 risposte
Buongiorno,
Mi chiamo giada e ho 18 anni.
Da ormai un anno faccio uso di cannabis quasi quotidianamente e mi era capitato in passato di sentirmi male ma mai come ieri sera.
Era circa l’una e io stavo consumando la prima “canna” della giornata, ero con il mio fidanzato quando ad un certo punto la testa mi ha iniziato a girare fortissimo. Gli ho detto subito che stavo male e lui mi ha detto di andare verso il bagno, io ho ricordi molto confusi e non ricordo molte cose. Appena entrata in bagno poi mi sono chinata per buttare un fazzoletto nel water e poi Ho alzato la testa. Lì completamente vuoto. Il mio ragazzo mi ha detto che ho ribaltato gli occhi al contrario, ho iniziato a tremare a scatti e a muovere la mascella come se stessi mangiando e mi sono accasciata a terra. Dopo 1/2 minuti ho aperto gli occhi, ero confusa, le orecchie mi fischiavano tantissimo e non capivo quasi nulla. Mi sono alzata per sciacquarmi la faccia e bere della limonata, ma appena mi sono chinata per aprire l’acqua l’ho fatto di nuovo. Il corpo tremante, occhi e bocca uguali a prima.
Anche lì mi sono accasciata a terra e non ho assolutamente ricordi di tutto ciò. Quando finalmente ho aperto gli occhi ero prima di acqua percge il mio ragazzo mi stava buttando l’acqua freddo sul viso, avevo un caldo tremendo, orecchie che fischiavano e vedevo tutto un po’ appannato. Dopo tutto questo ho inziato a riprendermi, ho bevuto, ho mangiato una merendina e mi sono sentita meglio. Cosa porrebbe essere?
Buongiorno,credo che potrebbe essere in prima ipotesi un forte calo pressorio,però potrebbe fare subito consulenza neurologica online.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.