Buongiorno, mi chiamo Fiorello,ho avuto un incidente con la moto il 25 ottobre 2019,il 7 novembre ho
1
risposte
Buongiorno, mi chiamo Fiorello,ho avuto un incidente con la moto il 25 ottobre 2019,il 7 novembre ho subito un intervento chirurgico per la diagnosi frattura tibia prox sx,e frattura perone,dopo l'intervento mi sono ritrovato con 15 vite e 2 placche alla tibia e il perone sempre fratturato, mi hanno detto che era troppo rischioso intervenire chirurgicamente..dopo un lungo periodo di fisioterapia e ogni mese rx e visita ortopedica in qui lamentavo sempre il dolore alla gamba il fatto che era sempre bollente e gonfia,l'unica risposta che ho avuto e stata ..che e normale,da un mese circa sotto il ginocchio mi e uscito una specie di brufolo grande che alla fine si è rotto fuoriuscendo del pus,due settimane di antibiotici e ancora sta uscendo pus senza schiacciare o toccare,andato in pronto soccorso ortopedico sempre nella stessa struttura dove sono stato operato, ma nn ho avuto nessun chiarimento per loro e NORMALE!?La mia domanda .. E DAVERO NORMALE?niente eco al ginocchio, niente rx niente di niente .. una gamba purulente nn credo che va bene dopo un intervento abbastanza importante e dopo 10mesi,grazie di cuore a chi potrà rispondermi.
Buongiorno Fiorello, premetto che chiunque l'abbia visto ha maggior titolo a parlare di me che non ho potuto visitarla di presenza. Da quello che descrive credo che la situazione non sia assolutamente normale e va esclusa in ogni modo un processo infettivo.
Penso che il suo medico possa/debba esserle di aiuto per farsi da tramite con gli ortopedici che l'hanno in cura per risolvere la situazione.
Se così non fosse, visto anche che non ha più fiducia nel centro che 'ha curata, le consiglio di acquisire il parere di un altro specialista.
Cordiali saluti.
Penso che il suo medico possa/debba esserle di aiuto per farsi da tramite con gli ortopedici che l'hanno in cura per risolvere la situazione.
Se così non fosse, visto anche che non ha più fiducia nel centro che 'ha curata, le consiglio di acquisire il parere di un altro specialista.
Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- buongiorno frattura 3 anni fa del piatto tibiale per caduta da bicicletta con conseguente applicazione di due placche (interna 3 viti esterna 8 viti) dopo 1 anno e mezzo nuova frattura composta sopra il ginocchio per un banale dislivello sul terreno ... mi dicono dovuta alla mancanza di flessibilità…
- Salve, Venerdì alle 14 sono caduta, ho fatto una bruttissima scivolata con torsione del collo del piede, ho messo subito ghiaccio e creme e alla sera il piede non era gonfio e ho tolto il ghiaccio e speravo bene poi il mattino dopo aveva preso gonfiore e c’era un bozzo sul collo del piede laterale ,…
- Buongiorno volevo sapere ingessata per frattura al polso ora dopo 12 giorni ho ancora dolore e la mano si fredda e normale
- Salve, sono caduta dalle scale il 7 Agosto 2024 operata il 16 Agosto per frattura scomposta del malleolo peroneale con inserimento di placca con 7 viti, sono passati 3 mesi cammino benissimo, non ho nessun dolore solo ogni tanto un pizzico come se mi pungessero con un ago sulla parte sotto al malleolo,…
- Salve buonasera volevo chiedere una cosa io ho avuto una frattura di tibia scomposta e mi hanno messo un chiodo emidolare volevo sapere una volta tolto il chiodo emidolare e per caso avrò di nuovo una frattura allo stesso posto cosa succede?
- Salve buonasera volevo chiedere una cosa io ho avuto una frattura di tibia scomposta e mi hanno messo il ferro volevo sapere una volta tolto il ferro e per caso avrò di nuovo una frattura allo stesso posto cosa succede?
- Salve ho avuto una frattura perone e tibia nell anno 2009 .mi hanno detto che il chiodo della tibia se ho ho fastidio di non toglierlo.Ora dopo 15 anni averti dei fastidiosi fitte nella gamba che cosa può essere che devo fare grazie
- Ho una frattura composta al V dito della mano destra. Ni hanno detto di tenere per 20 giorni più o meno il tutore e volevo chiedere se fosse sbagliato toglierelo ogni tanto.
- Buongiorno, io mi sono sottoposta a intervento di osteotomia valgizzante ginocchio con inserimento osso donatore. Ora a distanza di 3 mesi ho ancora molto dolore e non riesco a camminare bene. Faccio l'impiegata quando sto seduta non c'e' male ma appena do carico al ginocchio cioè ogni volta che mi alzo…
- buongiorno, il 29 settembre sono caduta e ho avuto una frattura scomposta del capitello radiale mi hanno ingessato in attesa del operazione che tutt oggi non e mai avvenuta, nel fratempo si e calcificato e mi hanno tolto il gesso(28 ottobre) indicandomi di cercare di recuperare il movimento e tornare…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 544 domande su Frattura
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.