Buongiorno mi chiamo Emanuela e ho 37 anni premetto che sono in gravidanza alla ottava settimana . I

2 risposte
Buongiorno mi chiamo Emanuela e ho 37 anni premetto che sono in gravidanza alla ottava settimana . In questi giorni ho un serio problema che purtroppo sta' peggiorando al livello infiammatorio spalla e collo . Sono già reduce 5 anni fa da un intervento di ernia cervicale che mi lascio' dei disturbi permanenti se pur lievi al braccio destro ( non dovuti dall'intervento ma dall'ernia ) e so' che ne ho un'altra che non fu' stata tolta all'epoca la quale mi sta' bloccando adesso il lato sinistro compreso di scapola fino lungo tutto il braccio, nella scapola ho anche delle calcificazioni le quali 4 anni fa' feci già delle infiltrazioni che fino ad oggi non ho più ripetuto . Non potendo prenderne farmarci ma solo paracetamolo da1000 purtroppo non ho alcun effetto benefico e il dolore è sempre più in aumento limitandomi anche nello svolgimento quotidiano e nelle posture corrette e non posso nemmeno coricarmi per dormire. Chiedo aiuto e consoglio su cosa posso fare per poter alleviare e sopportare tutto questo . Grazie mille
Gentile signora, in gravidanza le sconsiglio di utilizzare farmaci, tranne la tachipirina... le consiglio di rivolgersi a un posturologo e sottoporsi a terapie fisiche, cordiali.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno a Lei cara. Uso con successo come terapia complementare l'agopuntura in pazienti come lei. La gravidanza è un periodo in cui i classici farmaci sono controindicati. Dovrei valutare la sua situazione, la rm cervicale precedente.
La saluto e rimango a disposizione

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.