Buongiorno, mi chiamo Consuelo 43 anni, donna, vivo in provincia di Ancona. Da ieri all'ora di pran

2 risposte
Buongiorno, mi chiamo Consuelo 43 anni, donna, vivo in provincia di Ancona.
Da ieri all'ora di pranzo ho avvertito un forte dolore all'occhio destro, ma l'area non presentava arrossamenti o altro, il dolore è peggiorato nel corso del pomeriggio...stamattina al risveglio ho notato nell'occhio tra una ciglia e l'altra della rima palpebrale inferiore parte esterna un piccolissimo puntino bianco, sembra pus, e un leggerissimo arrossamento nella rima palpebrale e pochissimo all'interno, il fastidio che mi da mi sembra anche esagerato in confronto a come si manifesta...mi domandavo cosa fosse tra Orzaiolo e Calazio, come curarlo e cosa aspettarmi in seguito alla cura o all'evoluzione o involuzione di tale formazione. Grazie, Consuelo :)
complimenti per il bel nome!
Si,potrebbe essere un calazio od altro; solo una visita oculistica potrà consentire di formulare una esatta diagnosi, necessaria per impostare la terapia più accurata per il suo caso.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Sigra Consuelo faccia impacchi con soluzione fisiologica,somministri tobradex unguento 2 volte al dì in corrispondenza del bordo palpebrale x 3/4 gg e prenda dei fermenti lattici x 7 gg. Se se ne presentassero altri consulti fisicamente un Oftalmologo. Buona giornata. Dssa Musumeci

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.