Buongiorno. Mi chiamo Chiara e soffro da tempo di bulimia senza condotte di eliminazione (uso lassat
2
risposte
Buongiorno. Mi chiamo Chiara e soffro da tempo di bulimia senza condotte di eliminazione (uso lassativi e diuretici) . Mi è stato prescritto il litio al dì, pregabalin due volte al dì, fluoxetina due volte al dì. Ora anche il gabapentin tre volte al dì. Soffro di disturbi dell'umore. Dalla pandemia sono costretta dal mio datore di lavoro allo smart working. Sono aumentata di peso per via delle abbuffate. Arrivo al dunque , non mi piace quello he sono diventata. Non voglio più uscire perché ho vergogna del mio corpo. Vorrei sapere se questa per lei è una buona terapia anche per aiutarmi a scendere di peso. Sono sull'orlo della disperazione.
A mio modo di vedere dovrebbe accedere ad un servizio per i disturbi dell'alimentazione...e' una terapia un po' complessa la sua (a Milano Auxologico, H San Raffaele)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, credo che oltra al trattamento abbia necessita di un supporto psicoterapico specifico (CBT/DBT) oltre all’ausilio di una nutrizionista che le possa dare un ulteriore supporto. La terapia come diescritta mi pare un po’ troppo articolata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.